Valtur Brindisi è lieta di comunicare la conferma della partnership con la ‘Rejection Srl’, azienda di Mesagne punto di riferimento nel nostro territorio per la raccolta, il recupero e smaltimento di rifiuti particolari, Sponsor anche per la stagione sportiva 2024/25.
La Rejection Srl nasce nel 2020 per mano del suo titolare Gabriele Benvenuto,giovane imprenditore mesagnese che decide di mettersi in proprio e avviare questa virtuosa attività con l’intento di dare una risposta concreta a tutti coloro che hanno bisogno di gestire lo smaltimento di rifiuti elettronici o ingombranti tipo televisioni, monitor pc, climatizzatori, frigoriferi ma anche pannelli fotovoltaici e rifiuti pericolosi, il tutto all’insegna della massima sicurezza nonché nel rigoroso rispetto del panorama normativo vigente.
Ai servizi di smaltimento RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), l’azienda promuove una filosofia volta al recupero e al riciclo, al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente. Ecco perché ormai da molti anni hanno deciso di acquistare diversi rifiuti elettronici con l’obiettivo di riuscire a valorizzare dispositivi di varie dimensioni, dando loro una nuova vita, in grado di ricavare lotti di componenti elettronici di grande pregio per riuscire a implementare un processo virtuoso e ridurre gli sprechi. Oltre a occuparsi dell’acquisto e della successiva valorizzazione, la Rejection Srl ritira anche materie prime come rame, ottone, oro, argento, palladio e tante altre a prezzi molto vantaggiosi per il cliente. Nel caso delle schede elettroniche e di altri rifiuti il team è a disposizione per gestire le fasi del ritiro e dello smaltimento in maniera ottimale, avendo cura di rilasciare tutta la documentazione necessaria ai fini della tracciabilità del percorso.
“Un doveroso e sentito grazie a Gabriele Benvenuto da parte mia e della famiglia Valtur Basket Brindisi per il suo rinnovato supporto anche in questa stagione sportiva “ – dichiara il direttore Fanigliulo – “Perché nonostante la sua sia un’impresa ancora in fase di start Up, nata per altro in un periodo storico economico molto difficile (in pieno covid ) ha voluto concretamente essere al nostro fianco. Un imprenditore giovane, capace, ambizioso e lungimirante al quale faccio i miei e nostri complimenti “.
Per tutti coloro che fossero interessati a ricevere maggiori informazioni riguardo all’ampia gamma di servizi possono visitare il sito www.rjrecycling.it, contattare il numero 3272542094 o recarsi presso la sede in via Francesco Franco, 22 a Mesagne dal lunedì al venerdì (06-17) o sabato mattina (08-12).
Ancora insieme, ancora noi: #ForzaBrindisi