NewsEURimpianti rinnova la partnership per il settimo anno consecutivo

14 Ottobre 20250

Valtur Brindisi comunica di aver rinnovato per il settimo anno consecutivo la partnership con EURimpianti S.r.l., azienda con sede nella Zona Industriale di Erchie, come Silver Sponsor anche per la stagione sportiva 2025/26.

EURimpianti S.r.l. svolge con successo da 30 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione industriali per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.

Con la loro e continua innovazione e lo sviluppo tecnologico costante l’azienda è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti e qualificati.

Grazie ancora a nome mio e della Valtur Brindisi all’EURimpianti Srl e ai titolari e amici Lorenzo Massari e Fabio D’Oria per la loro vicinanza e supporto continuo in tutti questi anni – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo – Da grandi tifosi dei nostri colori e appassionati di basket e nonostante il loro core business sia praticamente lontano dalla Puglia e all’estero , continuano ad essere con grande entusiasmo al nostro fianco per continuare questo progetto condiviso che ci vede insieme da ormai diversi anni”.

Per info chiamare allo 0831-767500 , visitare il sito www.eur-impianti.it o inviare una mail all’indirizzo info@eur-impianti.it.

Ancora noi, in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A