News‘72100 Wine Tasting Experience’ new entry partner NBB

10 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra un’altra novità, il “72100 Wine Tasting Experience”, in qualità di partner e fornitore per la stagione in corso 2021/22.

La vineria nata quest’anno a Brindisi, nella storica Piazza Mercato da un progetto ideato dei titolari Filodea Nardelli e Gianluca Alparone , ha come protagonista assoluto il vino in tutte le sue tipologie e diversità da gustare in una location storica e dalla forte tradizione e tipicità.

L’offerta del locale spazia dai rossi alle bollicine, passando dai rosati ai bianchi. Tutto è studiato per esaltare le caratteristiche enoiche della prestigiosa etichetta che fa da fornitore esclusivo della vineria

Un’esperienza di gusto raffinata, un vero e proprio percorso enogastronomico finalizzato alla golosa degustazione di prodotti accuratamente selezionati dai titolari tra le eccellenze del panorama italiano e non solo, con materie prima di altissima qualità in un mood avvolgente, rilassante ed esclusivo.

I connubi dei sapori tra i piatti di mare e terra con l’esaltazione di gusto rafforzati dal bere di qualità e dai mix perfetti studiati attentamente vengono proposti per offrire il meglio a una clientela sempre più competente ed esigente.

La vineria 72100 aspetta tutti i tifosi e abbonati biancazzurri, oltre agli altri partner e member della New Basket Brindisi, con delle proposte e promozioni dedicate tutte le sere dal giovedì alla domenica (aperti anche a pranzo) nel periodo autunnale/invernale e tutte le sere dal lunedì alla domenica nel periodo primaverile/estivo.

Benvenuti in biancoazzurro al nostro nuovo partner e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A