primo-pianoLa sfida a una delle regine d'Europa! La finale del Memorial Brindisi-Buducnost alle ore 20:15

5 Febbraio 20180

Una serata di gala, sfidando una delle 16 migliori squadre d’Europa che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurolega, massima competizione europea per club.
La finale dell’ottava edizione del Memorial Pentassuglia Happy Casa Cup sarà una sfida a dir poco affascinante! La Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci sfiderà i montenegrini del KK Buducnost, forte compagine che inaugurerà la stagione europea ospitando l’Olimpia Milano, al pari dei biancoazzurri che esordiranno in campionato proprio contro le scarpette rosse.
Un test altamente probante in cui la squadra, priva di Wojciechowski e con il dubbio Gaffney che verrà risolto all’ultimo, dovrà affrontare all’interno delle mura amiche.
La risposta del PalaPentassuglia dovrà essere importante: vogliamo il palasport gremito di gente!

Apertura botteghino e tagliandi in vendita a partire dalle ore 17:00. Palla a due della finale 3/4° posto Rieti-Sakarya alle 17:45; la finalissima avrà inizio alle ore 20:15. Vi aspettiamo tutti al PalaPentassuglia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
La puntata di Zona 85 - Interventi telefonici del presidente Marino e del play Zanelli

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
#IOCISONO! Biglietti in vendita per Happy Casa Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia
LEGABASKET SERIE A