in-evidenzaNewsletter #08 – Happy Casa Brindisi

5 Febbraio 20180

Nasce la prima newsletter ufficiale della società biancoazzurra: news-foto-video-anteprime ed esclusive a portata di mano per appassionati e supporters della Happy Casa Brindisi!

WE ARE BACK! #FORZABRINDISI

RITORNO ALLA VITTORIA CONTRO PESARO
Vittoria doveva essere e… vittoria è stata! Missione compiuta per la Happy Casa Brindisi che batte la VL Pesaro 93-83 e ribalta il passivo di -5 rimediato all’andata al termine di una partita dai due volti, dominata nel primo tempo tanto da toccare il +20, e sofferta nel finale di partita per il veemente ritorno di Pesaro capace di rientrare fino al -3 del 81-78 a 2 minuti dalla fine. L’esperienza di Tepic (4 punti in quel frangente), Lydeka (doppia doppia da 12 punti + 10 rimbalzi) e Smith (schiacciata della staffa per il +9) risulta fondamentale nella gestione del finale di gara per chiudere sul definitivo punteggio di 93-83. Sono 5 gli uomini a chiudere in doppia cifra per i padroni di casa. Moore 22 – Suggs 14 – Lydeka 12 – Mesicek 11 – Tepic 10.
In grande spolvero in occasione del decennale del title sponsor Happy Casa, con la divisa limited edition nero-dorata, la squadra di coach Vitucci parte a razzo annichilendo una smarrita Pesaro. Moore è incontenibile e realizza 15 punti dei suoi 22 totali nel primo tempo. Mika è nervoso, commette 3 falli e si estromette dal match. Leka pesca un positivo Ancellotti dalla panchina che sfiora la doppia doppia da 10 punti e 9 rimbalzi, ma i 52 punti messi a segno dalla Happy Casa nei primi 20’ sono una montagna da scalare.
Al rientro dagli spogliatoi tuttavia Pesaro reagisce con grande veemenza, aggredendo in difesa e pungendo in attacco con le triple degli esterni Moore e Clarke, a quota 17 e 16 punti a testa.
Brindisi vacilla, mostra segnali di difficoltà ma nei momenti clou della partita riesce a trovare le zampate decisive per ricacciare indietro gli avversari. Nel finale punto a punto ribalta anche il -5 e può finalmente tornare a sorridere dopo 4 stop consecutivi contro le prime della classe. Ora i punti di distacco dall’ultimo posto sono 4, occupato da Pesaro e Capo d’Orlando a braccetto. Domenica prossima sarà la volta della trasferta in casa della Virtus Bologna.

A partire da domani sarà possibile acquistare i completi special edition indossati questa sera dai giocatori della Happy Casa Brindisi, pezzi unici non replicabili. L’asta si svolgerà sulla piattaforma online www.charitystars.com e l’intero ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi. Una maglia speciale per un’occasione speciale. FORZA HAPPY CASA BRINDISI!

● IL TABELLINO

Happy Casa Brindisi-VL Pesaro: 93-83

Parziali: (23-17; 52-36; 69-60; 93-83)

HAPPY CASA: Mesicek 11, Suggs 14, Tepic 10, Lydeka 12, Cardillo 4, Smith 9, Moore 22, Giuri 4, Iannuzzi 7, Donzelli ne, Sirakov ne, Di Maggio ne. All.: Vitucci.
VL: Omogbo 17, Ceron 4, Clarke 16, Mika 11, Moore 17, Ancelotti 10, Bertone 4, Monaldi 1, Serpilli 3, Bocconcelli. All: Leka.

TIRI DA 2 PUNTIHAPPY CASA: 29/54; VL: 18/43.
TIRI DA 3 PUNTIUMANA: 6/17; VL: 9/23.
TIRI LIBERIHAPPY CASA: 17/20; VL: 20/24.
RIMBALZIHAPPY CASA: 38 (11 off); VL: 40 (14 off).
ASSISTHAPPY CASA: 19; VL: 8.
PALLE PERSEHAPPY CASA: 11; VL: 15.

Arbitri: Enrico Sabetta – Michele Rossi – Luca Weidmann.

SALA STAMPA

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Frank VItucci al termine della sfida vinta dalla Happy Casa Brindisi contro la VL Pesaro.

● LA COREOGRAFIA

La speciale coreografia organizzata dal nostro title sponsor Happy Casa per tutti i tifosi biancoazzurri presenti al PalaPentassuglia. Uno spettacolo nello spettacolo: vedere per credere! #ForzaBrindisi

NBB LIVE: IL VIDEO RACCONTO

Una domenica speciale dalle forti emozioni: Le parole lasciano spazio a immagini e musica a cura dello Studio Tasco!

GLI HIGHLIGHTS

PLAYER FOCUS

ASTA ONLINE: SCEGLI, OFFRI E FAI BENEFICENZA!

E’ partita l’asta benefica su CharityStars per aggiudicarsi le 11 divise e gli 11 pantaloncini gara ‘limited edition’ usati dai giocatori nell’ultima partita. Pezzi unici non replicabili *. indossati dai giocatori della Happy Casa Brindisi in occasione della partita vinta contro la VL Pesaro per celebrare i 10 anni del title sponsor Happy Casa.
L’asta è online sulla piattaforma online CharityStars- CLICCA QUI il cui ricavato sarà devoluto interamente al reparto pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi in collaborazione con la Onlus ‘Naukleros’.

Acquista un cimelio unico e fai beneficenza con la Happy Casa Brindisi!

COME PARTECIPARE
– CharityStars è la più famosa piattaforma italiana per aste benefiche, riconosciuta a livello internazionale tanto da divenire un punto di riferimento per oltre 500 organizzazioni no-profit e VIP che decidono di mettere all’asta benefica le proprie opere e/o cimeli.
– A partire dal 19/03 fino al 29/03 sul sito www.charitystars.com.
– 11 maglie gara + 11 pantaloncini usati dai giocatori saranno messi all’asta singolarmente, acquistabili ciascuno nella propria sezione e asta dedicata.
– Registrati e crea un account. Per assicurare la sicurezza e l’autenticità delle offerte, CharityStars richiede la registrazione di una carta di credito/debito.
– L’utente che effettua la puntata più alta si aggiudica l’oggetto; se la puntata viene superata la somma sarà svincolata e solo in caso di vittoria sarà addebitato il costo dell’asta.

RICAVATO BENEFICO
Il ricavato dai 22 pezzi unici limited edition sarà interamente devoluto al reparto pediatria dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, in collaborazione con la società cooperativa sociale Onlus ‘Naukleros*. Ad ambito territoriale di azione nella città di Brindisi e provincia, Naukleros opera dal 2003 in ambito sociale e ha in attivo diversi progetti tra cui la clown terapia all’interno del reparto pediatria dell’ospedale Perrino.

BRINDISISASSARI: BIGLIETTI IN VENDITA
Attiva da lunedì 19 marzo la vendita dei tickets per assistere al prossimo match casalingo al PalaPentassuglia di sabato 31 marzo alle ore 20.30 al PalaPentassuglia, match valevole per la 24° giornata di Lega A, nona giornata di ritorno di regular season. Dopo la fondamentale vittoria ottenuta contro la VL Pesaro, la Happy Casa Brindisi tornerà tra le mura amiche del PalaPentassuglia.
Una ‘classica’ sfida che è ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di pallacanestro. Brindisi e Sassari hanno sempre dato vita a battaglie sportive emozionanti e spettacolari, condividendo momenti che rimarranno sempre impressi nella storia dei due club.

L’acquisto del tagliando può essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o ONLINE CLICCANDO QUI

Di seguito l’elenco prezzi:

PER RICEVERE IN TEMPO REALE LA NEWSLETTER SUL TUO SMARTPHONE O PC “CLICCA QUI E INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL”:

powered by TinyLetter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Vitucci nel post partita: "Complimenti ai miei ragazzi abbiamo colto una vittoria importantissima"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Completi limited edition Happy Casa Brindisi: parte l'asta benefica su CharityStars!
LEGABASKET SERIE A