primo-piano#PlayerFocus – Donta Smith

5 Aprile 20180

Il Player Focus della settimana relativo al match vinto dalla Happy Casa Brindisi sulla VL Pesaro, è l’ala venezuelana Donta Smith autore di una prestazione a tutto tondo fatta di solidità e lucidità nei momenti clou della partita.
Il giocatore biancoazzurro è stato chiamato in causa per 27 minuti da coach Vitucci partendo in starting five, atleta con il minutaggio più alto al pari di Lydeka.
Nove i suoi punti tirando con 2/4 da 2, 1/5 da 3 2/2 ai liberi raccogliendo 7 rimbalzi e smazzando ben 7 assist, il migliore in questa statistica dell’intera partita. Le due stoppate, la palla recuperata e la schiacciata della staffa sul finire della partita sono il sigillo alla sua prestazione e alla vittoria di squadra.
La valutazione complessiva di Lega è pari a 15.
Great job Donta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Brindisi-Capo: in palio la Lega A! Biglietti in vendita dalle ore 12 di mercoledì 4 aprile

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Coach Vitucci: "Vittoria di squadra! Mostrata una grande voglia di vincere"
LEGABASKET SERIE A