primo-pianoAssicurazioni 'EmmeEffe' nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

5 Settembre 20180

Happy Casa Brindisi annuncia la partnership stretta con Agenzia Generale di Assicurazioni ‘EmmeEffe’, sita nel rione Bozzano, appartenente al gruppo Cattolica Assicurazioni.
Sorta nel 2014, è gestita dall’agente Dott.Mino Guadalupi che vanta una pluriennale esperienza nel settore assicurativo e finanziario con primarie Compagnie Assicurative.
Avvalendosi della preziosa collaborazione dello staff formato dalla dott.ssa Francesca D’Aprile – Giovanni Caniglia – sig.ra Monica Aprile, mette al servizio di privati, imprese e professionisti tutta la propria competenza e ampio bagaglio di se.
‘EmmeEffe’ di Guadalupi Cosimo e D’Aprile Francesca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 in via Danimarca, 4 luogo in cui i tifosi biancoazzurri, muniti di abbonamento, potranno usufruire di una speciale scontistica dedicata.
Da sempre appassionati della pallacanestro e in particolare della squadra della propria città, diamo loro un caloroso benvenuto nella nostra famiglia biancoazzurra!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A