primo-pianoLo staff medico della stagione 2018/19

5 Settembre 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare la composizione dello staff medico che nel corso della prossima stagione sportiva seguirà la prima squadra.

Il dottor Dino Furioso sarà il nuovo responsabile sanitario biancoazzurro. Trattasi di un gradito ritorno per un professionista brindisino, medico sportivo, che nel corso della sua carriera ha rivestito tali incarichi nel mondo del sport, in particolare nella pallacanestro e nel calcio.
Dalle ultime due stagioni è medico sociale dalla Virtus Francavilla, compagine militante in Lega Pro.
Con l’occasione la società ringrazia sentitamente il dottor Giuseppe Palaia per la disponibilità, professionalità ed esperienza messa al servizio della società nei cinque anni trascorsi assieme.

Il settore medico-sanitario si avvarrà delle seguenti figure:

Medici sociali
dottor Piero Bianco – dottor Piero Gioia – dottor Cosimo Palano

Fisioterapisti
Rino Longo e Salvatore Caiulo.

Completa il quadro dello staff medico Happy Casa Brindisi 2018/19 Marco Sist, preparatore fisico della prima squadra e del settore giovanile biancoazzurro.
Buon lavoro!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Altair Cafè entra nella famiglia biancoazzurra come nuovo sponsor

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Newsletter #11 - Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A