primo-pianoNewsletter #11 – Happy Casa Brindisi

5 Settembre 20180

Nasce la prima newsletter ufficiale della società biancoazzurra: news-foto-video-anteprime ed esclusive a portata di mano per appassionati e supporters della Happy Casa Brindisi!

DA UN CAPO ALLALTRO: 40 MINUTI DECISIVI

SFIDA CRUCIALE: IN PALIO LA LEGA A
Save the date! Happy Casa Brindisi-Betaland Capo d’Orlando, domenica 15 aprile alle ore 20:45 al PalaPentassuglia. Uno scontro fondamentale, una vittoria dei biancoazzurri equivarrebbe alla salvezza e permanenza in Lega A.

Ora non resta che compiere l’ultimo decisivo passo, quello più importante: consacrare l’ennesima permanenza in Lega A! E per farlo, abbiamo bisogno di un PalaPentassuglia SOLD OUT!

A partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 aprile sono in vendita i biglietti per assistere al match tra la Happy Casa Brindisi e la Betaland Capo d’Orlando in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 al PalaPentassuglia, match valevole per la 26° giornata di Lega A, undicesima giornata di ritorno di regular season.

L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o ONLINE CLICCANDO QUI

Di seguito l’elenco prezzi:

Procede contestualmente la vendita dei biglietti per assistere al prossimo match di campionato tra Happy Casa Brindisi e Vanoli Cremona di domenica 22 aprile delle ore 17:30.
Il ritorno di Meo Sacchetti al PalaPentassuglia, questa volta sulla panchina ospite dopo l’esperienza dell’ultima stagione con la New Basket Brindisi.
L’acquisto di uno o entrambi gli eventi interni dei biancoazzurri potrà essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o ONLINE CLICCANDO QUI

MATCH DI ANDATA

Finale tanto rocambolesco quanto amaro fu per la Happy Casa Brindisi, sconfitta al PalaSikeliArchivi per 67-66. Esordio beffardo per coach Frank Vitucci, ad un passo dallo sfiorare il colpo esterno accarezzato per tutto l’arco di una partita molto equilibrata ma in cui i biancoazzurri ebbero diverse chances di cogliere il bottino pieno.

Parziali: (19-17; 37-37; 51-55; 67-66)

BETALAND: Alibegovic 9, Maynor 11, Ihring 2, Atsur 9, Kulboka 2, Delas 6, Wojciechowski 13, Ikolev 15, Laganà ne, Galipò ne, Galipò ne, Donda ne. All.: Di Carlo.
HAPPY CASA: Mesicek 9, Suggs 11, Tepic 10, Oleka 4, Lalanne 15, Cardillo 2, Giuri 2, Smith 7, Moore 6, Petracca ne, Fusco ne, Sirakov ne. All.: Vitucci.

TIRI DA 2 PUNTIBETALAND: 19/34; HAPPY CASA: 25/43.
TIRI DA 3 PUNTIBETALAND: 8/25; HAPPY CASA:36/22.
TIRI LIBERIBETALAND: 5/7; HAPPY CASA: 7/12.
RIMBALZIBETALAND: 33 (8 off); HAPPY CASA: 38 (14 off).
ASSISTBETALAND: 16; HAPPY CASA: 17.
PALLE PERSEBETALAND: 15; HAPPY CASA: 13.

Arbitri: Dino Seghetti – Lorenzo Baldini – Denis Quarta

HIGHLIGHTS

MATCH SPONSOR

Di Leo Biscotti, ‘Gold Sponsor’ della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 contro la Betaland Capo d’Orlando al PalaPentassuglia.
La Di Leo Pietro spa, azienda di Matera impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, opera secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie all’impiego di materie prime di altissima qualità. Dopo due anni di collaborazione, sempre più costante e attiva con numerose iniziative intraprese dal biscottificio insieme alla compagine sportiva, la Di Leo ha sposato in toto il progetto Happy Casa Brindisi divenendo ‘Gold Sponsor’.
‘Di Leo Biscotti’ caratterizzerà col suo marchio il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera giornata attraverso varie iniziative di intrattenimento con il pubblico presente sugli spalti. Come avviene in ogni match casalingo stagionale, la mascotte ‘Tango’ Di Leo Biscotti sarà attivamente presente sul parquet durante il pre-partita e l’intervallo lungo.

ROAD TO #FINALFOURU16 ECCELLENZA

Per la prima volta la Happy Casa Brindisi sarà la società organizzatrice della finale regionale di un campionato giovanile di Eccellenza. Lunedì e martedì 16-17 aprile al PalaPentassuglia sarà l’occasione per vedere all’opera il futuro del basket italiano. Una manifestazione a cui sono invitati tutti gli appassionati di pallacanestro per godere di un clima di sana sportività e spettacolo all’interno del PalaPentassuglia!

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

LUNEDÌ 16/04
Semifinale 1 ore 17:30 CUS Bari-Ginnastica Angiulli Bari
Semifinale 2 ore 20:00 Happy Casa Brindisi-Aurora Basket Brindisi

MARTEDÌ 17/04
Finalissima ore 20:30 tra le due vincitrici

NUOVE T-SHIRT 2018

La T-shirt ‘Brindisi Basketball’ versione 2018: ideale per il tempo libero, palestra e attività libera. Acquistala online sul nuovo e-commerce o al New Basket Store di Corso Garibaldi.
CLICCA QUI PER VEDERE COLORI E TAGLIE DISPONIBILI

PER RICEVERE IN TEMPO REALE LA NEWSLETTER SUL TUO SMARTPHONE O PC “CLICCA QUI E INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL”:

powered by TinyLetter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Lo staff medico della stagione 2018/19

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Back home! In vendita i biglietti per Happy Casa Brindisi-VL Pesaro
LEGABASKET SERIE A