primo-pianoVitucci: "Varese ha vinto con merito. Dobbiamo solo imparare da questa sconfitta e dagli errori commessi"

1 Novembre 20180

Il coach biancoazzurro ha commentato in sala stampa l’amara trasferta di Varese, terminata con il punteggio di 85-67 in favore della Openjobmetis Varese.

Queste le sue dichiarazioni: “Varese ha vinto con evidente merito, bisogna riconoscerlo. Noi abbiamo giocato un brutto primo quarto, sia in attacco che in difesa. Sapevamo che l’approccio avrebbe dovuto essere diverso e c’è il rammarico di non esserci fatti trovare pronti. Dobbiamo solo imparare da questa sconfitta e dagli errori che abbiamo commesso: se vogliamo vincere lontano dalla nostra casa dobbiamo giocare molto meglio di come abbiamo fatto oggi. Quello odierno deve essere un incidente di percorso, che a Varese ci può anche stare.
Dovremo sfruttare queste due settimane senza partite in primis per rimetterci a posto fisicamente e poi per preparare al meglio il prossimo e fondamentale match contro Reggio Emilia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Zona 85 - Ospite in studio il preparatore fisico Marco Sist

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Player Focus - Riccardo Moraschini
LEGABASKET SERIE A