primo-pianoStretta la partnership con IBS Company: ItalyRa entra nella famiglia biancoazzurra

5 Novembre 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso di ItalyRA in qualità di partner biancoazzurro, innovativa app che ad oggi conta circa 2000 aziende clienti attraverso progetti realizzati in più di 70 comuni italiani.
Far emergere e valorizzare realmente la bellezza e la storia del territorio e favorire le aziende locali costituisce la mission della StartUp tutta pugliese ‘IBS Company’ che ha dato vita a questo innovativo progetto nel 2015.
ItalyRA è la prima ed unica App che permette di scoprire, grazie alla “Realtà Aumentata”, tutta la cultura, la storia e la tradizione per ogni singolo territorio e per tutte le città italiane, ma anche dove fare shopping e trovare qualsiasi prodotto o servizio si desideri ed in qualsiasi momento. Tutto in unico contenitore e senza fare ricerche. Infatti l’app ed il portale (italyra.com) si localizzano automaticamente e mettono subito a disposizione le informazioni in maniera chiara e suddivise per categoria: “da vedere” i beni culturali, architettonici e storici, “Audioguide” in 7 lingue ed esperienze immersive a 360°, “Eventi e sagre”, “Piatti tipici” e dove gustarli, ma anche “Arte e Musei”.
L’applicazione gratuita è disponibile sugli store ufficiali Play Store e App Store. Maggiori informazioni sul progetto su italyra.net e su Facebook alla pagina ufficiale ItalyRA.
Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Vitucci: "Cantù test importante. Per salire di livello dobbiamo provare a vincere"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Brindisi-Reggio Emilia, le immagini della gara
LEGABASKET SERIE A