primo-pianoVitucci: "Non siamo stati premiati nel finale. Nulla da recriminare per l'attitudine, peccato per le percentuali"

6 Gennaio 20190

Coach Frank Vitucci commenta con l’amaro in bocca l’esito del finale di gara in cui la Happy Casa Brindisi ha ceduto con l’onore delle armi per 68-70 alla Sidigas Avellino.

Queste le sue dichiarazioni: “__Si sono affrontate due squadre che non hanno preso mai il controllo della gara, loro sono andati a sprazzi mettendo in mostra il proprio talento, mentre noi offensivamente abbiamo prodotto poco e percentuali lo dicono visibilmente. Non ho nulla da recriminare per l’attitudine e la voglia di provarci fino in fondo dei miei ragazzi, non siamo stati premiati nel finale.
Avellino è una squadra dal talento e taglia di alto livello. Ora dobbiamo ricaricare le batterie sperando di avere a disposizione un aggiunta in settimana__”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Moraschini allo scadere manda in tripudio Brindisi: vittoria, settimo posto e Final 8!

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Riccardo Moraschini ospite in studio a Canale 85
LEGABASKET SERIE A