primo-pianoRiccardo Moraschini ospite in studio a Canale 85

7 Gennaio 20190

Appuntamento questa sera, con il basket di “Zona 85”, la trasmissione di Canale 85 condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, in onda alle ore 21.30. Si parlerà della splendida e coinvolgente vittoria della Happy Casa Brindisi contro Trento, nell’ultima giornata di andata di Lega A, e della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, in svolgimento a Firenze dal 14 al 17 febbraio.
Ospiti in studio Riccardo Moraschini, l’autore del canestro decisivo, a fil di sirena, ed ex di turno, e Dino Carella in rappresentanza dei tifosi. Previsti contributi filmati delle più belle azioni della partita, un collegamento telefonico con coach Frank Viticci ed altri interventi.
L’appuntamento è alle ore 21.30 sulle frequenze di Canale 85 del Digitale terrestre.
Al termine della trasmissione, alle 22.30, sempre su Canale 85 sarà programmata la telecronaca della entusiasmante partita tra Trento e Brindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Vitucci: "Non siamo stati premiati nel finale. Nulla da recriminare per l'attitudine, peccato per le percentuali"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Vitucci: "Una grande soddisfazione. Questo gruppo meritava la qualificazione alla Coppa Italia"
LEGABASKET SERIE A