primo-pianoCareer high per Riccardo Moraschini: è il miglior italiano dell'ultimo turno di Lega A

23 Gennaio 20190

Riccardo Moraschini continua imperterrito a suon di punti e prestazioni da MVP a raccogliere record personali e soddisfazioni di squadra con la canotta biancoazzurra.
I suoi 25 preziosissimi punti realizzati nella vittoria contro i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano sono il suo career high in Lega A. E’ la terza prestazione per punti di un giocatore italiano in questa stagione dopo i 27 di Ricci e i 26 di Aradori realizzati entrambi alla sesta giornata. Per Moraschini è anche il record personale di valutazione (28) e record di triple in una singola gara (5).
Tanti positivi fattori che l’hanno incoronato, per la seconda volta consecutiva, miglior italiano dell’ultimo turno di campionato. Un premio del tutto meritato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Ristorante 'Il Capitano' new entry nella famiglia biancoazzurra

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Rinnovo di partnership con Burger Eat Mesagne
LEGABASKET SERIE A