NewsNED Generators Srl nuovo Top Sponsor Happy Casa Brindisi

6 Febbraio 20190

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’avvio di una partership con “NED Generators Srl”.
L’azienda entra nella famiglia biancoazzurra in qualità di ‘Top Sponsor’ fino al termine della stagione sportiva attuale. Il logo NED arricchirà il pantaloncino gara con cui la Happy Casa Brindisi parteciperà alla Final Eight di Coppa Italia in programma a Firenze dal 14 al 17 febbraio.

NED Srl si occupa di progettazione e produzione di gruppi elettrogeni di altissima qualità, caratterizzati da prestazioni meccaniche e acustiche di valore assoluto e distribuiti a livello internazionale.
Curando internamente l’intero processo produttivo, NED risponde prontamente alle peculiari esigenze di ciascun cliente con un’organizzazione aziendale snella ed efficiente. La produzione di serie è affiancata da progetti fuori catalogo su specifiche del singolo committente, con livelli di personalizzazione ai vertici del mercato.

NED dispone di un impianto produttivo di 2500 m² con sede a Fragagnano (TA), dotato delle più moderne tecnologie per una completa autonomia produttiva: taglio laser, presso piegatura, verniciatura a carica elettrostatica e vernici a polvere poliuretanica ad alta resistenza sono solo alcuni degli altri elementi che contraddistinguono l’eccellenza NED.

Già partner della società anni addietro, diamo il più caloroso bentornato e benvenuto a NED tra i nostri colori bianco e azzurri! #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

previous
Vendita biglietti Final Eight di Coppa Italia Firenze 2019

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Biscotti Di Leo match sponsor Happy Casa Brindisi-Oriora Pistoia
LEGABASKET SERIE A