NewsVendita biglietti Final Eight di Coppa Italia Firenze 2019

4 Febbraio 20190

La Legabasket comunica che da oggi, mercoledì 30 gennaio, sarà possibile acquistare i tagliandi destinati alle tifoserie organizzate degli 8 club qualificati alla PosteMobile Final Eight 2019. La vendita sarà gestita da Rew&New con la collaborazione degli stessi Club.
A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, con determinazione nr. 32019 del 23 Gennaio 2019, e della riunione operativa avvenuta in data odierna presso la Questura di Firenze tra Lega Basket, Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Mandela Forum, sono state stabilite per le tifoserie organizzate di Varese e Bologna, in conformità con la suddetta determinazione, le modalità di vendita dei biglietti nominativi, che saranno gestiti dalle due Società.
Per garantire la presenza nei due settori delle rispettive tifoserie, i biglietti per le due tribune saranno venduti solo con tale modalità e non saranno posti in vendita a Firenze il giorno della gara, giovedì 14 Febbraio.
Sono regolarmente in vendita i tagliandi di tutti gli altri settori attraverso sia online (CLICCANDO QUI SU TIFOSERIA BRINDISI) che presso tutte le rivendite autorizzate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

previous
Vitucci: "Soddisfatti e fieri di vincere a Sassari. Non molliamo mai, numeri importanti"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
NED Generators Srl nuovo Top Sponsor Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A