NewsS&S Confezioni nuovo Top Sponsor: logo presente su maglia gara Final Eight

7 Febbraio 20190

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la partnership stretta con “S&S Confezioni”, azienda che opera nel settore dell’abbigliamento producendo capi per firme di prim’ordine a livello nazionale.

Nata negli anni 2000, S&S Confezioni è un’azienda giovane, formata da 22 dipendenti under 40, più collaboratori esterni, dalla produzione di circa 12 mila capi annuali specializzati in pantaloni da donna. La sede è ubicata presso Carmiano (LE) – Zona Industriale.

‘S&S CONFEZIONI’ entra in qualità di Top Sponsor fino al termine della stagione sportiva 2018/19. Il logo dell’azienda sarà presente sulla maglia di gara con cui la squadra biancoazzurra si presenterà alla Final Eight di Coppa Italia in programma dal 14 al 17 luglio a Firenze.

“Siamo onorati di affiancare il nostro marchio a una realtà nazionale di primissimo livello qual è la Happy Casa Brindisi – afferma Caputo Manuela, Responsabile di produzione – a cui ci accomunano i valori sportivi e umani portati avanti nel corso degli anni dai dirigenti societari. L’amicizia che ci lega al presidente Marino è stata certamente un input importante per stringere quest’importante partnership. Siamo un’agenda giovane che vuole confermarsi e crescere nel mercato così come la squadra vuole stabilizzarsi e migliorare i propri risultati sportivi”.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A