NewsPrima SquadraHappy Casa day – Tutte le info su gara 3 playoff

21 Maggio 20190

Happy Casa Store sarà il match sponsor della gara 3 dei quarti di finale playoff in programma mercoledì 22 maggio alle ore 20:45 al PalaPentassuglia.

Il title sponsor omaggerà tutti gli spettatori di una t-shirt blu celebrativa per l’accesso ai playoff scudetto. I presenti potranno ritirare la propria maglietta in una delle quattro postazioni allestite all’interno del Palasport (divise per taglie disponibili S-M-L-XL-XXL).

Pochi ma semplici passaggi da compiere: scegliere la taglia preferita, presentare il ticket d’ingresso al personale addetto che provvederà a smarcare il biglietto, ritirare e indossare la t-shirt per creare una cornice di pubblico spettacolare.

Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto online è sufficiente presentare la ricevuta di pagamento in foglio A4 in funzione della timbratura elettronica.

N.B: Si prega di custodire la matrice del biglietto di gara 3 (o la ricevuta per il ticket online) e conservarla anche all’interno del palazzetto stesso.

Il botteghino e i cancelli del PalaPentassuglia apriranno alle ore 18:30 per consentire un fluido accesso agli spettatori. Attualmente sono ancora disponibili 130 posti situati nell’anello superiore e 200 in parterre.

Si ricorda che l’acquisto può essere effettuato online sul sito www.vivaticket.it, presso i punti vendita Vivaticket autorizzati sul territorio o al New Basket Store in Corso Garibaldi 29. Lo store, nella giornata di mercoledì 22, effettuerà il seguente orario: 9:30-13:00; 16:00-17:30.

I residui biglietti rimasti invenduti verranno messi in vendita al botteghino del palasport a partire dalle ore 18:30.

Buon basket a tutti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A