NewsPrima SquadraPrima convention premium member Happy Casa Brindisi

30 Dicembre 20190

Venerdì 27 dicembre si è tenuta la prima storica convention dedicata ai premium member, i sottoscrittori del progetto membership della Happy Casa Brindisi.
Tutti i presenti hanno avuto l’occasione di salutare la prima squadra al termine della rifinitura pomeridiana e scattare una foto ricordo a centrocampo con giocatori e staff tecnico.

La convention, infatti, è stata introdotta dal responsabile del progetto membership Mattia Tramacera, al cui fianco si sono susseguiti il presidente Nando Marino, il general manager Tullio Marino e il coach Frank Vitucci.

“Questa è l’iniziativa a cui tengo in particolar modo – ha sottolineato il Presidente – dal mio primo giorno da socio NBB. Otto anni fa, dopo la cocente delusione della retrocessione, promisi ai tifosi una pronta risalita e un consolidamento nella massima serie. Ne abbiamo fatta tanta di strada e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Ora è il momento di fare il passo in più, soprattutto in vista del progetto PalaEventi che comincia a prendere sempre più forma. La pallacanestro a Brindisi è della città non di una proprietà. Il senso di appartenenza che ci contraddistingue rappresenta la nostra forza e versare una quota serve a far sì che questa società abbia le spalle più grosse e risorse proprie. Aiutiamo, saliamo e cresciamo – conclude – tutti insieme, arrivando a quota 2000 soci, potremo porre le basi solide per un futuro radioso”.

Noi siamo Brindisi: siamo la “Stella del Sud”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A