NewsPrima SquadraVitucci: “Un ciclo intenso di partite con spunti molto utili. Ottimo spirito di squadra”

14 Settembre 20205

Coach Frank Vitucci raggiunge la quarta vittoria su sei incontri nella Eurosport Supercoppa 2020, concludendo al meglio un percorso iniziato in salita e finito in netto crescendo.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Abbiamo affrontato l’ultimo match di questa Supercoppa con un po’ di stanchezza, ma era una partita da vincere e quando dovevamo fare ciò che serviva per indirizzare l’incontro, l’abbiamo fatto nel modo giusto. Finiamo bene questo ciclo intenso di partite, un periodo che ci è stato molto utile dal punto di vista dello spirito di squadra. Abbiamo cominciato a mettere mattoni importanti, con grande umiltà e consapevolezza del percorso da fare. Sarà un campionato molto difficile ma con questa determinazione e concentrazione potremo avere buoni riscontri“.

 

5 comments

  • CARLO TOMATIS

    14 Settembre 2020 at 20:28

    Ottima performance di squadra, nel complessivo sono state sei partite in crescendo. Bene tutti gli italiani, e tra gli stranieri mi è parso molto interessante Willis, che è una new entry ma gioca con grande tranquillità e intensità allo stesso tempo, molti rimbalzi e ottimo nelle percentuali da 2, tutti molto concentrati forza ragazzi che ci divertiamo anche quest’anno!

    Reply

  • Rocco

    14 Settembre 2020 at 20:41

    Ora, é che Roma era in convalescenza, tuttavia, forse si sarebbe vinto con uno scarto minore, ma vinto. Concordo anche io, derek willis ottimo giocatore, mi piace tantissimo. Grande acume tattico, e tranquillità. Squadra ben assortita, con spunti di grande qualità, probabilmente meno spettacolare, ma forse più completa. Il “nuovo” capitano all altezza, e un complimento a Riccardo Visconti. Ragazzi FORZA BRINDISI ❤️

    Reply

  • Carlo Turco

    15 Settembre 2020 at 10:26

    Bravi

    Reply

  • Domenico

    15 Settembre 2020 at 10:39

    Un complimento di cuore allo staff tecnico, che dire? Molto professionale.
    Bravi anche i giocatori che non si poteva pretendere di più ma sono convinto che la squadra ha margini di miglioramento altissimi.
    In bocca al lupo
    Forza Brindisi

    Reply

  • Massimo

    15 Settembre 2020 at 19:56

    Un gruppo che è cresciuto gara dopo gara e che dimostra di avere prospettive di crescita. Vitucci sa motivare tutti ed il clima sembra ottimo. In bocca al lupo per il campionato e la coppa !

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A