NewsPrima Squadra‘Le Colonne Viaggi’ fornitore ufficiale per la stagione 2020/21

30 Settembre 20200

Dopo essere entrata nella famiglia biancoazzurra lo scorso anno, ‘Le Colonne Viaggi’ ha confermato la partnership con la Happy Casa Brindisi, diventando fornitore ufficiale per la stagione sportiva 2020/2021.

L’agenzia di viaggi situata in Corso Roma 64 a Brindisi, rappresenta una grande occasione da non perdere per tutti i nostri tifosi e appassionati. Qualsiasi sia la destinazione, Le Colonne Viaggi si occupa in maniera professionale e dettagliata di ogni aspetto, dal singolo volo al soggiorno in hotel fino al transfer e collegamenti vari.

Nata dopo una lunga esperienza nel settore del turismo e dell’accoglienza di Fabiola e Giancarlo, programmatori di vacanze individuali e di gruppo, ricerca e trova qualunque soluzione adatta alle esigenze del cliente  con un occhio attento alle migliori offerte che il mercato propone.

Vent’anni di esperienza in Italia e all’Estero sono ora al servizio di tutti coloro vogliano viaggiare ed emozionarsi alla scoperta di storia, cultura, arte, natura, gastronomia. #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A