NewsPrima SquadraZona 85 – Ospite negli studi di Canale 85 il direttore commerciale Andrea Fanigliulo

7 Dicembre 20200

Stasera (ore 21.00) appuntamento con la trasmissione ZONA 85, curata e condotta da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi e il coordinamento di Carlo Amatori. Si parlerà della nona vittoria consecutiva, ottenuta con Cantù (85-71), e naturalmente del big match di domenica prossima con l’Olimpia Milano. Ospiti negli studi di Canale 85 l’ex giocatore di serie A Roberto Cordella e il direttore commerciale NBB Andrea Fanigliulo.

Tra i servizi in scaletta, una intervista realizzata con l’arbitro Gianluca Sardella dopo Brindisi-Cantù, una significativa testimonianza sul rapporto della categoria arbitrale con l’emergenza sanitaria. Previsti collegamenti Skype con due brindisini doc: il giornalista Mediaset Mino Taveri e il dottor Antonio Orgiani, specialista in ortopedia, che domenica sarà in panchina con l’Happy Casa Brindisi nel Forum di Assago.

Non mancherà il consueto punto tecnico di Paolo Mucedero in diretta Skype da Bologna. La trasmissione sarà diffusa anche su www.canale85.it e sulla pagina Facebook di Canale 85. I telespettatori potranno inviare messaggi: WhatsApp 375.6249623.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A