NewsPrima SquadraOSM Partner nuovo sponsor ufficiale Happy Casa Brindisi

16 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso di OSM Partner, Open Source Management, in qualità di nuovo sponsor ufficiale per la stagione sportiva in corso.

Da oltre 20 anni radicati sul territorio, nelle sedi di Brindisi, Lecce e Taranto, l’azienda dei soci Giovanni Conversano e Gaetano Cordella fornisce una consulenza a 360° alle imprese aiutandole a raggiungere gli obiettivi prefissati.

I servizi di consulenza aziendale vertono dalle gestione finanziaria al training del personale e internazionalizzazione d’impresa; la ricerca I-Profile del personale permette di selezionare al meglio i profili più consoni. OSM garantisce inoltre anche corsi di formazione quali leadership, vendite e public speaking.

Queste le dichiarazioni del titolare Giovanni Conversano: “La crescita e lo sviluppo passa attraverso le persone. Happy Casa Brindisi è l’esempio dell’impegno e dei valori condivisi da ogni componente che porta al successo le aziende“.

Le parole dell’amministratore delegato Gaetano Cordella: “Noi crediamo fortemente nella crescita delle aziende attraverso il potenziale umano. Happy Casa Brindisi incarna quei valori in cui noi investiamo e seguiamo con passione il nostro tempo e le nostre energie”.

Benvenuti nella nostra famiglia e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A