NewsPrima Squadra‘Platinum Eventi e Comunicazione’ nuovo fornitore ufficiale

16 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra ‘Platinum Eventi e Comunicazione’, realtà leader sul territorio in fatto d’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

Tra i servizi forniti, l’organizzazione di congressi e riunioni aziendali, oltre alla fornitura di hostess e promoter, speaker, moderatori, presentatori e personaggi popolari, con un seguito importante sui social network.

La Platinum Eventi e Comunicazione studia e progetta strategie di sviluppo per aziende, utilizzando gli strumenti e i mezzi di comunicazione più evoluti ed efficaci, veicolando attraverso le nostre piattaforme on line e gli spazi, in esclusiva, off line.

Queste le dichiarazioni del titolare Giovanni Conversano: “Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo alla più prestigiosa realtà sportiva ed imprenditoriale del Salento, fiore all’occhiello della nostra terra. Con il direttore commerciale Fanigliulo abbiamo deciso d’impostare un rapporto di collaborazione duraturo che potrebbe ritornare utile negli anni alla New Basket Brindisi e alle tante aziende e sponsor che hanno sposato il vostro splendido progetto“.

Benvenuti e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A