NewsPrima SquadraVitucci: “Mi assumo le responsabilità, oggi non ha funzionato nulla. Ora premiamo il tasto reset”

19 Dicembre 20201

Prima sconfitta interna stagionale per la Happy Casa Brindisi. Al PalaPentassuglia blitz esterno della Carpegna Prosciutto Pesaro con il risultato di 81-92.

Queste le dichiarazioni di coach Vitucci nel post partita: “Sconfitta meritata, non ha funzionato nulla. Abbiamo giocato molto al di sotto dei nostri standard e degli standard minimi per provare a competere. Siamo stati irriconoscibili, difendendo malissimo e arrivando sempre in ritardo. Non vanno tuttavia fatti drammi, non siamo e non saremo mai imbattibili. Il campionato è equilibrato dal punto di vista tecnico, le differenze tra le squadre sono minime e oggi l’avversario ha performato meglio. Dobbiamo analizzare bene e premere il tasto reset. In settimana abbiamo avuto più di qualche problema fisico ma la responsabilità della sconfitta di oggi è del sottoscritto, la squadra dopo la vittoria con Milano non è arrivata pronta a disputare una partita di livello contro un buon avversario. Una botta in testa ti fa tornare con i piedi sulla terra, ci servirà da lezione“.

One comment

  • Arpino Rocco

    20 Dicembre 2020 at 14:02

    Grandissimo il nostro coach vitucci, che come un buon padre di famiglia, si carica sulle sue spalle, le responsabilità,di una serata a dir poco inaspettata e per certi versi, mi sia consentito, visto le percentuali, imbarazzante. Ho sempre pensato che pesaro fosse una buona squadra ma non così perfetta, ero convinto che nel secondo tempo potesse subire un crollo, invece no. Peccato davvero, ma non facciamo drammi e inutili commenti siamo e resteremo una ottima squadra. Viva il coach, viva i ragazzi viva BRINDISI

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A