NewsPrima SquadraWindtre Store di Viale Commenda nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

22 Dicembre 20200

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una nuova partnership con il Windtre Store di Viale Commenda 96, nuovo sponsor e fornitore ufficiale per la stagione sportiva in corso.

Giovane realtà del territorio brindisino, è diventato un punto di riferimento per la città di Brindisi grazie al team di professionisti che lavorano al proprio interno, guidato dal titolare Andrea Totoro, dalla store manager Pamela Buscicchio e dai collaboratori Marco e Ilenia.

Un team che ha l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni nel campo della telefonia e dei servizi internet, grazie alla top quality network di Windtre. All’interno dello store sono disponibili gli ultimissimi modelli di smartphone e tablet, il top degli accessori Sbs e le più interessanti tariffe sia per il fisso che per il mobile, dedicate a privati ed aziende.

Queste le dichiarazioni del direttore commerciale NBB Andrea Fanigliulo: “Un’altra “piccola” realtà brindisina ma tanto importante che ci da una mano e che vuole starci vicino in un momento storico così particolare al quale va il mio personalissimo grazie. Con l’aiuto e il contributo di tutti possiamo continuare a sognare insieme e vivere questa incredibile storia di sport e passione a forti tinte biancazzurre”.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A