NewsPrima SquadraVitucci: “Venezia ha mostrato tutta la propria forza. Avremmo dovuto giocare al 100% per colmare il gap, così non è stato”

17 Gennaio 20210

Happy Casa sconfitta in casa per la seconda volta in stagione in campionato, per mano della Reyer Venezia con il punteggio di 77-89.

Queste le dichiarazioni di coach Vitucci nel post partita: “Venezia ha vinto con merito confermando tutta la propria forza e profondità di roster da altissimo livello. Come avevo annunciato alla viglia avremmo dovuto giocare al 100% per colmare il gap di valori, ma così non è stato. Qualche giocatore ha performato sotto i propri standard, il risultato va accettato traendo lezione per il futuro. Nel secondo periodo abbiamo fatto molto bene dal punto di vista difensivo mentre nel terzo quarto ci siamo annebbiati e probabilmente scoraggiati dalle loro percentuali al tiro diametralmente opposte alle nostre. Ci hanno punito ogni singolo errore e in quel momento si è vista la differenza in campo. La partita si è strappata e come successe all’andata Venezia ha avuto il merito di cavalcare i giocatori più caldi nei momenti opportuni. L’arbitraggio ci ha penalizzato ma non dobbiamo trovare scuse per la sconfitta meritata. Abbiamo dieci giorni fino alla prossima partita con Burgos e faremo in modo di sfruttarli a pieno“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A