NewsPrima SquadraCairoli Exclusive Rooms & Suits nuovo fornitore ufficiale

2 Marzo 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra, il Cairoli Exclusive Rooms & Suite, nuovo fornitore ufficiale societario.

Nel cuore di Brindisi, affacciato sulla famosa piazza Cairoli da cui ne prende il nome, offre tutta la sua bellezza h24 in pieno centro cittadino. Ogni giorno il personale qualificato e poliglotta è a disposizione del cliente a partire da un’abbondante e deliziosa colazione fino al servizio di pulizia giornaliero.
La struttura è dotata di cinque camere, tutte con parquet, climatizzatore, bagno privato (con finestra), TV ultrapiatto, bollitore, cabina armadio, frigo bar, e vista panoramica sulla Piazza.
Fiore all’occhiello è la Suite da 55 mq, dotata di una vera e propria sala da bagno, composta da un disimpegno, una camera da letto estremamente luminosa e una seconda stanza con ulteriore TV, divano letto e salottino.

Queste le parole del titolare Daniele Guido: “Siamo davvero orgogliosi di legare la nostra struttura alla realtà sportiva più importante del Sud Italia. In un periodo molto delicato dal punto di vista turistico ed economico abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza a questa società, supportandola con la nostra struttura a disposizione. Quando la situazione sanitaria sarà maggiormente sotto controllo, e speriamo tutti il prima possibile, potremo ospitare tifosi avversari o appassionati provenienti da varie zone del nostro territorio con delle scontistiche dedicate. Non vediamo l’ora: #ForzaBrindisi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A