NewsPrima SquadraSvapatore Matto nuovo Sponsor NBB

20 Maggio 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’accordo di partnership per i playoff LBA in corso, e per la prossima stagione sportiva di Serie A, con il negozio di sigarette elettroniche ‘Svapatore Matto’ in qualità di sponsor NBB.

Lo store di sigarette elettroniche è il più fornito in Puglia potendo contare più di 200 articoli da svapo, nato dalla professionalità e la passione con cui Roberto Tafuro si dedica nei confronti dei propri clienti dal lontano 2013.

Pionieri dello Svapo a livello nazionale, sono vicini ad ogni singolo fumatore venendo incontro a qualunque tipo di esigenza per creare un percorso comune e ricreare un ambiente da vera grande famiglia. Perché il vizio del fumo è mancanza di libertà, è un farsi del male, che va affrontato e superato.

Da brindisino è un onore e grande piacere essere al fianco della nostra squadra soprattutto in questi playoff scudetto – commenta il titolare – . Sono tifoso da una vita e finalmente dopo anni di sacrifici fatti con la mia azienda poter legare il mio nome a quello della mia squadra del cuore non fa che inorgoglirmi. Grazie al direttore commerciale Fanigliulo per l’opportunità concessami, al Presidente Marino e a tutta la società con la speranza di continuare a vivere insieme grandi emozioni. Siamo lieti di sostenere sportivi e non, con il nostro progetto, atto ad offrire una valida alternativa per chi vuol smettere di fumare. Ormai è appurato che la sigaretta elettronica è l’unico dispositivo in grado di abbattere il danno da fumo del 95%“.

Svapatore Matto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato nelle sue sedi di Brindisi in Piazza della Vittoria 13 e viale Commenda 114 , a Ostuni In via Papa Giovanni XXIII 34 e a Mesagne in via Brindisi 1.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra e #ForzaBrindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A