NewsPrima SquadraGara 1 e gara 2 semifinale playoffs: vendita libera per gli ultimi posti disponibili

20 Maggio 20210

Alle ore 20.30 di giovedì sera è scaduta la fase di acquisto riservata ai premium member, e precedentemente ai soci dell’Associazione Vola a Canestro, per i 500 biglietti disponibili per gara 1 (domenica 23 maggio ore 20.45) e gara 2 (martedì 25 maggio ore 20:45) Semifinale Playoffs LBA.

I restanti posti rimasti ancora invenduti possono essere acquistati liberamente a partire da domani, venerdì mattina, dalle ore 09:30 c/o New Basket Store di Corso Garibaldi 29, Brindisi e online sul sito www.vivaticket.it.

Qualunque tipologia di biglietto sarà nominativo e non cedibile a terzi. Al momento dell’acquisto sarà necessario indicare nome, cognome ed email di riferimento necessari per il tracciamento dei dati come previsto dal protocollo di sicurezza.

Si ricorda che l’ingresso è riservato alle persone in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • CERTIFICATO di GUARIGIONE DA COVID-19 che dimostri la guarigione da Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento. Per le partite di semifinale al PalaPentassuglia il tampone deve essere effettuato tassativamente nella giornata di domenica 23 maggio, affinché sia valido anche per gara 2 di martedì 25 maggio:
  • ESITO NEGATIVO DEL TAMPONE che dimostri l’esecuzione di un test rapido negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento;
  • CERTIFICATO VACCINALE che attesti il completamento del ciclo vaccinale ovvero – in alternativa – rilasciata contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale (DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A