NewsPrima SquadraInfo ingresso al PalaPentassuglia per gara 1 e gara 2 semifinale playoffs

21 Maggio 20210

Si informa che per l’accesso al palasport in occasione delle semifinali Playoffs è necessario mostrare uno dei seguenti requisiti:

  • CERTIFICATO di GUARIGIONE DA COVID-19 che dimostri la guarigione da Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.
  • ESITO NEGATIVO DEL TAMPONE che dimostri l’esecuzione di un test rapido negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento; Per le partite di semifinale al PalaPentassuglia il tampone deve essere effettuato tassativamente nella giornata di domenica 23 maggio, affinché sia valido anche per gara 2 di martedì 25 maggio;
  • CERTIFICATO VACCINALE che attesti il completamento del ciclo vaccinale ovvero – in alternativa – rilasciata contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale (DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65).

I giornalisti accreditati all’evento dovranno necessariamente entrare tramite l’ingresso numero 5 (lato pista atletica).

Si ringrazia per la collaborazione e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A