NewsPrima SquadraMateria – come a casa – nuovo fornitore ufficiale NBB

21 Maggio 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la partnership con ‘Materia”, new entry in qualità di fornitore ufficiale per i playoffs in corso e per la prossima stagione sportiva.

Materia – come a casa – è una delle prima attività sorte nel contesto dei portici di via Rubini, storica via che attraversa il centro di Brindisi. Nato come piccolo “bitter bar” e birreria, è in procinto di diventare un vero e proprio bistrot aperto anche a pranzo, aggiungendo alla già ricca offerta, piatti della cucina tipica tradizionale, una vasta scelta di birre artigianali, vini locali e nazionali oltre una variegata scelta di drink costruiti per accompagnare al meglio le serate degli ospiti.

Sono cresciuto con il basket a Brindisi avendo anche un passato cestistico da bambino – commenta il titolare Davide Mauro – e con mio padre ogni domenica andavamo al PalaPentassuglia. Affiancare ora il mio nome e quello di Materia alla NBB è per me la realizzazione di un sogno, il raggiungimento di un traguardo come imprenditore e tifoso di questa squadra. E’ un momento particolare e difficile per il nostro settore ricettivo ma nel mio piccolo ho voluto comunque sposare questo magnifico progetto e questa squadra che grandi soddisfazioni ci sta regalando. Forza Happy Casa Brindisi”.

Materia, aperto tutti i giorni dalle ore 11:00 fino a chiusura, aspetta clienti, tifosi e appassionati biancazzurri per far scoprire le sue nuove proposte gourmet e deliziare anche i palati più esigenti.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A