NewsPrima SquadraVitucci: “Ottimo primo tempo difensivo, nella ripresa abbiamo mostrato il carattere”

18 Settembre 20212

Coach Frank Vitucci può festeggiare la prima vittoria nel primo impegno ufficiale della stagione 2021/22. In Supercoppa Italiana la Happy Casa timbra il pass per la semifinale battendo la Dinamo Sassari 76-66.

Queste le dichiarazioni post partita dell’allenatore biancoazzurro: “Il primo tempo è stato di ottima caratura difensiva concedendo solo 25 punti ai nostri avversari. Nel terzo quarto abbiamo sofferto la loro rimonta ma abbiamo ripreso il filo del discorso mostrando buon carattere, aspetto più importante della partita. A inizio stagione questi alti e bassi nei vari parziali sono più che giustificabili, abbiamo margini per migliorare individualmente e collettivamente. Nick Perkins si è presentato più pronto rispetto alla scorsa stagione e i risultati si vedono. Mi fido molto del nostro nucleo italiano, le loro risposte sul campo non possono che farmi felice”.

2 comments

  • CARLO TOMATIS

    18 Settembre 2021 at 18:55

    Buona prestazione, ottima reazione quando ci hanno raggiunto e bel finale. Ci sono sicuramente spazi di miglioramento, ma è stata una bella vittoria, complimenti a tutti!

    Reply

  • Angela screda

    19 Settembre 2021 at 9:18

    Con te siamo sicuri che andremo lontani forza coach forza brindisi sempre e comunque

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A