News‘La locanda ti li spilusi’ si conferma al nostro fianco

26 Ottobre 20210

È con grande piacere che la Happy Casa Brindisi comunica per il quarto anno consecutivo il rinnovo della partnership con La Locanda Ti Li Spilusi trattoria-pizzeria a pochi chilometri dal centro abitato di Brindisi in contrada Restinco.
In un ambiente rustico immerso nel verde di una villa, dirigenti, atleti e tifosi della Happy Casa hanno gustato nel corso delle scorse stagioni vere e proprie prelibatezze della cucina tradizionale pugliese ed italiana grazie agli speciali menu e proposte loro dedicate.

La Locanda ti li Spilusi, situata sulla s.s.16 per San Vito dei Normanni – Contrada Restinco n.4 – sarà anche per la prossima stagione 2021/22 una location di riferimento per cene, meeting societari e sportivi.
Inoltre propone per tutti i clienti servizi di buffet e menu d’asporto, catering, banchetti, barbeque a domicilio per  eventi, pranzi e cene.

Come dico sempre al direttore Fanigliulo, ormai ci sentiamo in una grande famiglia e fin quando ci sarà questo management ci saremo sempre anche noi “ dichiara il titolare Fabrizio De Giorgi – Siamo molto felici e orgogliosi di essere al fianco della famiglia Marino, della società tutta e di questi splendidi ragazzi che portano in alto con grande onore il nome della città di Brindisi. Ricordiamo sempre che per i tifosi e member abbiamo ideato promozioni e scontistiche dedicate”.

Una partnership rinforzata di anno in anno per la Happy Casa impegnata in confini italiani ed europei.

Forza Spilusi e forza NBB!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A