NewsAutoTrasporti Meo fornitore ufficiale Happy Casa Brindisi

27 Ottobre 20210

Happy Casa è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con ‘Autotrasporti Giovanni Meo’, sponsor anche per la stagione sportiva in corso.

Forte dell’esperienza acquisita in dieci anni alle dipendenze di una nota azienda nazionale del settore logistica e trasporti, il sig. Giovanni Meo nel 1997 fonda l’azienda omonima sita in Prov.le San Pancrazio km 2 – Mesagne (BR).
In poco tempo, l’Autotrasporti Giovanni Meo grazie a una politica societaria orientata al costante sviluppo con relativo rinnovo della flotta aziendale, l’attenta cura dei dettagli con cui ogni trasporto viene organizzato e, non per ultimo, il costante aggiornamento della formazione del personale, cresce nel volume d’affari fino a diventare un punto di riferimento pugliese per le provincie di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari e Foggia sia per aziende dello stesso settore che per clienti di dimensioni medio/grandi ubicate sul territorio nazionale ed internazionale.

Ad oggi l’azienda conta una flotta di dieci automezzi, organizzati giornalmente sulle varie tratte nazionali e internazionali sia con modalità a carico completo che groupage. Per essere al passo coi tempi l’azienda ha deciso di investire anche nella logistica tanto da dotarsi di una piattaforma logistico-distributiva nel territorio veneto, in particolare nella città di Padova.

Grazie mille per il supporto e la rinnovata fiducia:#ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A