Prima SquadraVitucci: “Il basket è crudele lo sappiamo, oggi a festeggiare siamo noi”

30 Ottobre 20212

Coach Frank Vitucci ha commentato il post partita concitato dal PalaPentassuglia di Brindisi con la vittoria al fotofinish 81-80 contro la Reyer Venezia.

Queste le sue dichiarazioni: “Il basket è così, un gioco crudele e noi lo sappiamo bene. Oggi a festeggiare siamo noi e capisco la concitazione dall’altra parte per un finale al cardiopalmo. Non entro nel merito della decisione della terna arbitrale, mi astengo, sono decisioni importanti che come in questo caso possono avere grande peso e responsabilità. Alla mia squadra non posso che fare i complimenti per la capacità di adattamento alle varie situazioni e ostacoli che si pongono davanti, che siano esterni per infortuni o difficoltà degli avversari. Cinque vittorie consecutive su sei incontri finora disputati sono un buon bottino e ci danno ovviamente grande soddisfazione“.

2 comments

  • Danilo ANCORA

    31 Ottobre 2021 at 1:17

    Grande il nostro coach, che si vinca o si perda dimostra sempre equilibrio ed intelligenza. Il Sig. De Raffaele ha perso un’altra occasione per dimostrare sportività e correttezza professionale disertando la conferenza stampa. Teniamoci stretto il ns Frank Vitucci come lui ce ne sono davvero pochi. Grande NBB Happy Casa

    Reply

  • Maurizio

    1 Novembre 2021 at 15:00

    Verissimo. Signori si nasce, non lo si deventa. Mi dispiace per De Raffaele per aver perso questa opportunà. Lo sempre saputo di Lui, Falso e “Cortese”.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A