NewsPrima SquadraFiore 19.57 ‘formal wear’ partner Happy Casa Brindisi

1 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi indossa Fiore 19.57! La società è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra il brand Fiore 19.57, formal wear partner per la stagione sportiva 2021/22.

L’abbigliamento formale della prima squadra sarà a cura del brand nato da un’idea di Giancarlo Fiore, creatore di linee di collezioni basate sull’eleganza, innovazione e ricercatezza.

Il marchio Fiore 19.57 si pone come un brand attento alla moda, alla selezione dei materiali e all’unicità dei capi Made in Italy. Le collezioni sono progettate con la massima consapevolezza di voler soddisfare le esigenze di chi cura ogni dettaglio e di chi vuole identificarsi con uno stile unico e contemporaneo.

Sartorialità e versatilità sono le sfumature che delineano la filosofia del brand Fiore 19.57, sempre fedele alla sua identità italiana, ma con la volontà di essere fonte di ispirazione in ogni occasione d’uso.

Da sempre ritengo che lo sport sia veicolo di grande visibilità con alla base sani principi e valori ma soprattutto un’immagine positiva. – dichiara il titolare Giancarlo Fiore – Avere il piacere di realizzare questi abiti per la New Basket Brindisi mi rende davvero orgoglioso perché’ con il nostro brand desideravamo vestire i migliori in Puglia. Oggi questa squadra rappresenta davvero il fiore all’occhiello del movimento cestistico pugliese e non solo, così con i miei figli abbiamo pensato di sposare un progetto virtuoso che tanti successi e grandi risultati ha ottenuto in questi anni”.

La famiglia Fiore in Puglia rappresenta ormai da anni nell’ambito della moda, un brand di successo e conosciuto praticamente a tutti con il marchio City Moda “ – commenta il direttore commerciale Fanigliulo – e con la loro nuova linea di alta sartoria Made in Italy Fiore 19.57 , abbiamo deciso, grazie soprattutto all’operato e interesse della dottoressa Marilù Fiore, di far nascere questa partnership. Per noi della Happy Casa Brindisi avere al nostro fianco un’altra realtà così importante, per giunta territorialmente barese, allarga sempre più i confini geografici del nostro progetto commerciale che come giustamente ripete il presidente Marino, non ha più una dimensione e connotazione “solo locale” ma regionale e nazionale. Grazie ancora al gruppo Fiore per il supporto e speriamo di vivere insieme un’altra grande ed entusiasmante stagione sportiva con quel tocco di eleganza e classe in più“.

Benvenuti nella nostra grande famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A