NewsMetal Infissi Srls nuovo fornitore ufficiale NBB

4 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra la Metal infissi Srls, in qualità di fornitore ufficiale per la stagione sportiva in corso.

Azienda specializzata nella produzione, manutenzione e installazione di infissi, è in grado di produrre una linea di prodotti differenti per soddisfare le esigenze del cliente. Costruzione infissi in alluminio, persiane, porte, vetrate, finestre, zanzariere, infissi blindati, infissi a giunto aperto, taglio termico, legno/alluminio, infissi di arredo in legno e portoni blindati sono alcune della lavorazioni della ditta.

Tutti i prodotti vengono forniti su misura e posati in opera completi di vetrocamera, vetri antinfortunistici, vetri di sicurezza, pannellature specifiche richieste dal cliente.

La Metal infissi Srls con sede a Brindisi in via Asinio Pollione 42, nasce dalla pluriennale esperienza del suo titolare Gianni Marzo e dei suoi soci- collaboratori.
La grande esperienza e maestria dell’azienda è al servizio dei clienti per la creazione e lo sviluppo di progetti personalizzati su misura, rispondendo alle innumerevoli esigenze di privati e di aziende in modo rapido ed efficace dal primo incontro sino al termine della posa sempre con speciale cura ed attenzione.

La vasta gamma di colori e modelli a disposizione permette di trovare la soluzione adeguata, qualunque sia lo stile architettonico dell’ambiente in cui andranno installati.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A