News‘VistaMare’ sponsor Happy Casa Brindisi

4 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi annuncia la conferma di partnership con “VistaMare”, locale all’aperto che caratterizza lo splendido panorama del porto di Brindisi nei pressi della Lega navale con lo sguardo rivolto verso il Castello Federiciano.

Nato tre anni fa da una pazza idea di una coppia di giovani imprenditori brindisini, Fabrizio e Marina, grandi appassionati e tifosi biancoazzurri, può considerarsi a tutti gli effetti un posto simbolo, punto di ritrovo per giovani, cittadini e forestieri che vogliono godere di momenti spensierati all’insegna della serenità e relax con un panorama suggestivo. Un colpo d’occhio unico che fa del VistaMare location adatta per eventi open sky, dj-set e musica live con cui accompagnare colazioni, aperitivi a pranzo e cena, cocktail e feste private tutti i giorni della settimana.

Situato in via Amerigo Vespucci, vi aspetta tutti i giorni dalle 7 del mattino fino a chiusura serale. Scontistiche dedicate e promozioni su misura per eventi, buffet e asporto per tutti gli abbonati e member della NBB.

Grazie per il vostro supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A