NewsG.D.A Srl si conferma fornitore ufficiale NBB

6 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi annuncia il rinnovo della partnership per il terzo anno consecutivo della G.D.A. Srl, studio associato nato nel 2006 per mano del suo fondatore il dott. Commercialista Gianluca Alparone.

Grazie alla sua consolidata attività di consulenza è ormai radicato sul territorio brindisino e non solo, si occupa a 360 gradi di consulenza fiscale societaria e del lavoro avvalendosi della collaborazione di 5 professionisti nel settore.

Locato a Brindisi, lo studio oltre ai canonici adempimenti societari e fiscali svolge anche attività di revisione legale dei conti per numerose aziende della città e della provincia brindisina.

Per contatti e ulteriori info è possibile visitare il sito internet www.studioalparone.it

Sono da sempre un amante e appassionato dello sport in genere…infatti mi cimento da anni in diverse discipline tra cui il tennis, il padel e la pesca subacquea e per l’appunto, come tale e da libero professionista ritengo sia doveroso dare “una mano” a una realtà sportiva così importante e a una società, come la Happy Casa Brindisi che tanto bene sta facendo da anni e che ci rappresenta dovunque con grande prestigio e onore facendoci sentire orgogliosamente brindisini“ dichiara il titolare dott. Gianluca Alparone.

Grazie per il vostro supporto e vicinanza e #forza Brindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A