News‘SHOP elettrodomestici’ Silver Sponsor Happy Casa

6 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo e upgrade della partnership con l’azienda SHOP elettrodomestici che diventa silver sponsor NBB per la stagione in corso 2021/22.

Infatti l’azienda con il suo marchio sarà presente su tutte le divise e i retro maglia da gioco dei nostri giovani atleti del settore giovanile.

Dopo una ventennale esperienza maturata nella vendita e riparazioni di elettrodomestici per la casa nasce a Brindisi nel 2013 per volontà del suo amministratore e fondatore Teddy Arigliano, SHOP elettrodomestici , il primo negozio specializzato nella rigenerazione, vendita e riparazioni di aspirapolveri Folletto e robot da cucina, Bimby usati e ricondizionati. Ad oggi vanta ben cinque punti vendita tra Brindisi con 140 mq di esposizione, Francavilla Fontana, San Vito, Grottaglie e prossima apertura Mesagne.

L’espansione territoriale è sinonimo di vicinanza geografica e garanzia per i clienti che acquistano il prodotto ricondizionato. La vendita di ricambi e riparazioni vengono effettuati presso i laboratori da tecnici specializzati e qualificati con ritiro e consegna gratuita a domicilio nella provincia.

Dopo la prima e positiva esperienza della scorsa stagione, ho deciso di “aumentare” ancor di più il mio supporto e vicinanza alla società e a tutta la New Basket Brindisi. Sono padre di famiglia e so quanto sia bello per i nostri figli fare sport sin da piccoli ed è proprio così che è nata l’idea col direttore Fanigliulo di contribuire maggiormente e sponsorizzare le divise di tutte le leve del settore giovanile“ dichiara il titolare Teddy Arigliano.

Per i tifosi biancoazzurri e member scontistiche e promozioni dedicate recandosi presso le sedi situate a: Brindisi in via Cesare Braico 26C; Francavilla Fontana in via Confalonieri, 24; Grottaglie in via Marconi ,70 ; San Vito dei Normanni in via per Brindisi 43A oppure visitando il sito www.shopelettrodomestici.com

Grazie per il vostro supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A