NewsPrima SquadraVitucci: “Ci abbiamo provato ma Milano non ha lesinato il massimo sforzo dimostrando di essere di un altro livello”

5 Dicembre 20210

Sconfitta interna per la Happy Casa Brindisi contro l’Olimpia Milano per 53-79. Questo il commento a fine partita dell’allenatore biancoazzurro.

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci: “Non posso recriminare nulla ai miei giocatori, ci abbiamo provato e abbiamo lottato, come sempre deve accadere, ma contro una squadra di altissima qualità e quantità non basta. Per competere contro Milano servono 40 minuti di alto livello e non ci siamo riusciti nonostante un ottimo approccio difensivo alla partita. Mi par di capire che questa difficoltà appartenga a quasi tutte le altre squadre del nostro campionato. Abbiamo avuto poca fiducia in alcuni frangenti e da parte loro sicuramente non hanno lesinato il massimo sforzo in termini di minutaggio dei giocatori chiave. Dopo le partite contro Bologna e Milano affronteremo squadre della nostra fascia di valori per tarare il nostro attuale livello di gioco“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A