NewsPrima Squadra“IT. EL. Gulli – ascensori” nuovo partner biancoazzurro

10 Dicembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la nuova partnership con “IT. EL. Gulli – ascensori” per la stagione sportiva in corso. Trattasi di un ritorno in biancoazzurro per l’azienda d’eccellenza nel settore ascensoristico, già partner NBB durante le storiche annate 2019 e 2020 e nuovamente al fianco della Happy Casa.

Grazie all’innovazione tecnologica, qualità dei prodotti e professionalità dei servizi offerti, IT. El. Gulli può vantare una struttura organizzativa conforme agli standard dei più importanti competitor operanti a livello internazionale in grado di progettare, costruire e fornire prodotti e servizi di qualità.

Nata nel 1965, da un’idea del titolare Franco Gulli e portata avanti ora dai figli, opera da oltre 50 anni nelle province di Bari, Brindisi e Taranto avvalendosi di tecnologie all’avanguardia nel settore dell’elevazione.
Il team dell’impresa è costituito da personale specializzato ed estremamente qualificato, mettendo a disposizione dei clienti una vastissima gamma di prodotti e servizi: consulenze per installazione, progettazione e collaudo di impianti, fornitura di impianti, servizio di manutenzione, ammodernamento e adeguamento alle normative vigenti, scale mobili, montacarichi e piattaforme elevatrici .

La IT. EL. Gulli vanta collaborazioni con le maggiori imprese edili, gruppi industriali, enti e amministrazioni pubbliche avendo a disposizione un bacino di clienti molto ampio, garantendo sempre, nonostante la grande mole di lavoro e ordini, qualità e professionalità nei servizi e interventi.

Bentornati nella nostra grande famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A