NewsPrima SquadraVitucci: “Niente scuse ma giorni molto complicati. Abbiamo bisogno di prepararci al meglio”

30 Gennaio 20222

Netta sconfitta in trasferta 102-75 per la Happy Casa Brindisi al PalaSerradimigni di Sassari per il diciottesimo turno di regular season.

Queste le dichiarazioni post partita di coach Frank Vitucci: “I numeri parlano da soli e c’è poco da dire. Una partita durata troppo poco in cui abbiamo perso il controllo troppo presto, forse ciò che avevamo preparato era anche pretenzioso rispetto agli ultimi giorni molto complicati. Non è elegante e corretto accampare scuse per i nostri avversari che hanno dominato la partita dal secondo quarto. Dobbiamo ritrovare una precisa identità partendo dagli aspetti basilari. Abbiamo bisogno di prepararci al meglio, sperando di avere tutti sani in modo da mettere ogni tassello al proprio posto e inserire i nuovi arrivi“.

 

2 comments

  • Arpino Rocco

    31 Gennaio 2022 at 7:04

    Come al solito l eleganza e franchezza del nostro coach è invidiabile, tuttavia, a nostro avviso, adrian e j. Perkins, dall inizio dell anno molto sotto tono, la squadra, gioca un basket piuttosto prevedibile e mai continuo, sempre a sostenere i ragazzi, un caro saluto a tutti, forza Brindisi

    Reply

  • Bep

    3 Febbraio 2022 at 3:10

    Un coach che si rispetti, come nel caso di Sir Frank, (tra i migliori in assoluto sulla piazza nazionale), non commenta il dietro le quinte di quest’annata in affanno. Lo spogliatoio non trova il feeling e questo è sotto gli occhi di tutti. Il cuore non c’è in campo , 4 o 5 ragazzi (niente nomi,) non credono nel progetto, ovvero giocano per sé stessi. Tanti, troppi rispetto al passato. È sempre questione di feeling, in ogni storia.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A