NewsPrima SquadraUpgrade di partnership per ELLEBI: diventa Silver Sponsor

17 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo con relativo upgrade della partnership per la stagione sportiva 2022/23 con la ELLEBI Engineering & Automation sas, società con sede a Trepuzzi in via G. Pepe 31.

ELLEBI Engineering & Automation è una società di ingegneria e consulenza nata nel 2013 con l’intento di offrire ai propri Clienti servizi di progettazione elettrico-strumentale, controllo dei processi, automazione industriale e di formazione tecnica in scala nazionale e internazionale.

L’obiettivo è quello di offrire servizi che, nel rispetto delle Normative e dei Regolamenti, soddisfino le richieste della Committenza, in un quadro che tenga adeguatamente conto delle specifiche tecniche del Cliente.

ELLEBI Engineering & Automation vuole essere un partner propositivo per i propri potenziali clienti per assisterli nella delicata ricerca delle soluzioni più efficienti ai propri fabbisogni. La capacità di comprendere e sviluppare i requisiti di progetto, la struttura agile ed estremamente reattiva e la completa padronanza delle tecniche di progettazione/realizzazione dei propri prodotti sono le principali caratteristiche che contraddistinguono ELLEBI Engineering & Automation dalle altre aziende che operano nel suo settore.

Dopo l’esordio lo scorso anno nel basket ma in generale nel mondo dello sport e questa prima stagione positiva sotto tutti i punti di vista come partner e sponsor – dichiara il titolare dell’azienda Alessio Membola – non potevamo che continuare in questa direzione e anzi, aumentare il nostro impegno e vicinanza alla Happy Casa Brindisi. Quando abbiamo firmato il rinnovo del contratto col direttore Fanigliulo ho voluto confermare ancora una volta la bontà del progetto e mi preme sottolineare come questa società sia ormai da anni un modello da seguire, imitare e a cui ispirarsi. Al presidente Marino e a tutto il suo management faccio i più sinceri complimenti per quello che sono riusciti a creare, costruire e mantenere sempre ai massimi livelli in questi anni. Non vediamo l’ora di ritornare al palazzetto la domenica con tutta la mia famiglia a tifare per questa squadra e questi coloriFORZA BRINDISI”.

Grazie ancora per il vostro importante supporto, avanti insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A