NewsPrima SquadraApulia Diagnostic si conferma Silver Sponsor per il quarto anno consecutivo

19 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi comunica per il quarto anno consecutivo il rinnovo della partnership con Apulia Diagnostic centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse.

Apulia Diagnostic, diventato ormai punto di riferimento medico-sanitario della Happy Casa Brindisi, è una struttura moderna e innovativa che offre servizi in diverse aree specialistiche, composta da una rete di laboratori e ambulatori all’avanguardia in grado di garantire prestazioni di elevata qualità.
La sede situata in via Brindisi s.n.c. a Mesagne (BR), dispone delle più avanzate apparecchiature integrate tra loro per mezzo di complessi ed evoluti sistemi informatici per dare vita ad un nuovo modello di struttura sanitaria di ultima generazione. Il team formato da specialisti e operatori altamente qualificati assicura percorsi di diagnosi e di cura personalizzati.

Nata dall’idea di cinque imprenditori, Apulia Diagnostic ha come obiettivo la realizzazione, nel territorio locale, di un centro di eccellenza per la ricerca, la genetica molecolare «con Apulia Genetics» e la diagnostica avanzata. Creare una realtà capace di sopperire alla crescente richiesta di prestazioni specialistiche è necessaria offrendo un supporto innovativo ed integrativo ai servizi sanitari locali.
Grazie all’innovativo modello sanitario è possibile usufruire della modalità di prenotazione da app e sito (www.apuliadiagnostic.com) visualizzando l’esito degli esami direttamente online accorciando così sensibilmente i tempi di attesa.

Nonostante il momento delicato dal punto di vista finanziario generale e le oggettive difficoltà economiche che un po’ tutte le imprese e aziende stanno riscontrando – a maggior ragione dopo due anni di pandemia, gli aumenti dei costi, delle materie prime, dei carburanti e del personale – abbiamo deciso con grande entusiasmo e gratificazione di continuare ad essere al fianco dei nostri campioni e della New Basket Brindisi. Con il direttore commerciale Fanigliulo e tutta la società biancazzurra oramai da anni c’è comunione d’intenti e soprattutto lavoriamo in una sola direzione – ha dichiarato l’amministratore delegato Stefano Gianfreda – il nostro è un progetto nuovo, innovativo e unico sul territorio e crediamo che continuare la collaborazione con la Happy Casa Brindisi sia fondamentale oltre che stimolante ed entusiasmante”.

Siamo lieti di avervi ancora nella nostra famiglia #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A