NewsPrima SquadraMateria – come a casa – si conferma fornitore ufficiale 2022/23

21 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership per il terzo anno con ‘Materia”, in qualità di fornitore ufficiale per la stagione sportiva 2022/23.

Materia – come a casa – è una delle prima attività sorte nel contesto dei portici di via Rubini, storica via che attraversa il centro di Brindisi. Nato come piccolo “bitter bar” e birreria, il giovane titolare Davide Mauro, tifosissimo biancoazzurro l’ha voluto trasformare in un vero e proprio bistrot aggiungendo alla già ricca offerta, piatti della cucina tipica tradizionale pugliese, stuzzicherie varie, aperitivi ricercati, panini, taglieri, tapas, insalate e molto altro.

Per accompagnare al meglio le serate inoltre si può scegliere tra una vasta scelta di birre artigianali, vini locali e nazionali oltre una variegata scelta di drink e cocktail frutto di studio, ricerca e tanta passione per questo lavoro.

Materia, ormai punto di ritrovo dei giocatori e staff della Happy Casa è aperto tutti i giorni , tranne il lunedì, dalle ore 17.00 fino a chiusura e aspetta in via Raffaele Rubini n.13 , clienti, tifosi, abbonati, member e appassionati per far scoprire le sue nuove proposte gourmet e deliziare anche i palati più esigenti con lo sconto dedicato del 15%.
Per info e prenotazioni: 3403934966.

Materia & Happy Casa ancora insieme: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A