NewsPrima SquadraINT & NBB insieme per il terzo anno consecutivo

22 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato la partnership per il terzo anno consecutivo con la INT – Integra Nuove Tecnologie – come Silver Sponsor anche per la stagione sportiva 2022/23.

Azienda operante principalmente nei settori petrolchimico, oil & gas, farmaceutico, alimentare ed energetico la
INT srl studia, progetta, realizza e avvia sistemi di automazione per il controllo e comando dei processi industriali nei settori Oil&Gas, Pharmaceutic ed Energy, avvalendosi di un team di tecnici con esperienza decennale.

INT produce quadristica, impianti elettrici, strutture meccaniche e carpenteria, progetta software industriale ricercando costantemente la soluzione migliore per i propri clienti sviluppando un rapporto di fiducia dalla pianificazione alla realizzazione e assistenza personalizzata.

L’azienda alla continua ricerca di collaborazioni interdisciplinari con realtà industriali di eccellenza nel territorio sta ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti tanto da essere considerata un punto di riferimento nel Brindisino e in tutta la regione Puglia.

Sono felicissimo e orgoglioso o di questo rinnovo, il terzo consecutivo con la NBB – dichiara l’amministratore Emanuele Spagnolo – e devo dire che da profano e perfetto sconosciuto della materia ora inizio anche a seguire con grande interesse e passione le partite di basket di questa splendida squadra. Da leccese, ma trapiantato a Brindisi per motivi di lavoro con la mia azienda, avevo sentito sempre l’eco delle gesta e imprese della Happy Casa ma solo dopo essermi avvicinato e iniziato a far parte di questa famiglia in primis e grande progetto poi, ho capito del perché ci sia così tanta attenzione mediatica intorno. Con il direttore Fanigliulo stiamo iniziando dei progetti che vanno a coinvolgere anche altre realtà della galassia New Basket e devo dire che i B2B che si sviluppano tra sponsor sono virtuosi e molto redditizi sotto tanti punti di vista“.

Per qualsiasi info è possibile consultare il sito www.int-srl.it.

Grazie per il confermato supporto e sempre #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A