NewsPrima Squadra‘Schiuma – birreria di mare’ si conferma Sponsor NBB

26 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione il rinnovo della partnership con ‘Schiuma – birreria di mare’ in qualità di Sponsor per la stagione 2022/23.

Schiuma, progettato e inaugurato nel 2018 da due giovani coppie di amici, Gianni, Miriana, Nico e Simona, è la prima birreria di mare aperta a Brindisi, un luogo in cui il profumo del mare si unisce con semplicità alle sfumature di gusto della birra migliore in una location davvero particolare e dagli arredamenti unici.

Accoglienza, qualità delle materie prime, servizio di consegna e asporto sui maggiori portali Justeat e Deliveroo, grandi schermi per assistere a eventi sportivi e musicali, ne fanno un punto di riferimento della ristorazione locale potendo contare su un menu ricco di idee, varietà e autentiche prelibatezze con i sapori del mare a farla da padrone ma anche con piatti di terra, il tutto accompagnati da una selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia davvero uniche .

Sita in via Via Piertommaso Santabarbara, 3 nel centro storico di Brindisi, è aperta tutti i giorni (tranne martedì giornata di chiusura) dalle 19:00 alle 02:00, con scontistiche dedicate per gli abbonati e i member biancazzurri. Con la possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno nella splendida piazzetta antistante, nel periodo invernale Schiuma è aperto anche a pranzo.

Con la Happy Casa Brindisi continuiamo questa splendida collaborazione che ci sta regalando davvero tante soddisfazioni e attenzioni mediatiche. La nostra offerta enogastronomica sta aumentando sia in termini di proposte che piatti ricercati e affiancarci a una realtà sportiva così importante, solida, seria, che ci sta facendo gioire e togliere tante soddisfazioni da ormai diversi anni, secondo me, porta solo vantaggi sia dal punto di vista del B2b e sia dell’immagine – queste le parole del titolare Gianni Campeggio – Abbiamo qualcosa di unico in questa città che ci unisce e accomuna sotto gli stessi colori, una squadra per la quale dobbiamo essere fieri oltre che orgogliosi e nel mio piccolo, anch’io ho voluto continuare a sposare questo grande progetto e percorso comune con la società“.

Grazie ancora per il vostro supporto e tutti insieme #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A