NewsPrima SquadraRinnovo di partnership con Typico

28 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per il terzo anno consecutivo con Typico, giovane realtà nel mondo della caffetteria differente nel centro di Brindisi, nella cornice dei portici di via Rubini.

Nato da un’idea dell’ imprenditrice Marina Rizzo con una grande esperienza alle spalle maturata nel settore , ha come mission quello di promuovere il caffè di qualità, dall’espresso alla tradizionale moka, dal blend al monorigine, ed è impegnato costantemente nel selezionarne diverse tipologie proposti in diversi metodi.
Ma Typico non è solo caffè: colazioni gluten free e vegan, centrifugati, angolo lettura, pasticceria salentina ricercata, club sandwich, cornetteria salata, brunch e tanto altro.
È un luogo dove incontrarsi in relax, per la colazione, la pausa pranzo, per uno sfizioso aperitivo o qualche cocktail nel dopo cena seduti comodamente in una cornice unica nel suo genere.

Amo lo sport in generale e sono una grande appassionata avendo giocato a pallavolo a livello agonistico – queste le parole della titolare Marina Rizzo – ma ora il basket a tinte biancoazzurre mi ha letteralmente stregata e non c’è domenica che tenga per tifare e incitare i nostri campioni al PalaPentassuglia”.

Typico è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 7 del mattino fino a chiusura per offrire a tifosi e clienti la sua vasta proposta e scelta.

Grazie per il vostro continuo supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A